Istituto Comprensivo Cogoleto Logo PON

dal 9 al 14 aprile compresi

Didattica a distanza  Circolare n 105

Didattica a distanza - Circolare n. 105

Scuola secondaria di primo grado "Recagno"

Circolare n100

Circolare n.100

Ai Docenti, al Personale A.T.A. e alle Famiglie

Dichiarazione sostitutiva atto di notoriet

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà

articolo 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000

Esito prova attitudinale

Ammissione al corso musicale

Comunicato del Dirigente Scolastico

Essendo venuta a conoscenza dell'esistenza di un gruppo su facebook rispondente al nome "Istituto Comprensivo Cogoleto" COMUNICO che lo stesso non è stato da me creato nè da me autorizzato, pertanto declino ogni responsabilità che possa derivare da quanto in esso pubblicato dal punto di vista civile e penale.  Invito gli amministratori del gruppo a provvedere quanto prima alla rimozione dello stesso, per evitare eventuali rivalse.                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Dott.ssa ANNA MARIA REPETTO

Giorno della Memoria 2020

Lunedì 27 gennaio la scuola ha promosso un momento di riflessione sui valori della pace, del rispetto della diversità, della dignità di ogni individuo. Ne sono stati testimoni e portavoce i bambini di quinta della scuola primaria ed i ragazzi della scuola secondaria di primo grado, attraverso la lettura di brani con sottofondo sonoro offerto dagli alunni del corso musicale e dai loro professori. Di seguito potrete visualizzare le immagini elaborate dai ragazzi della scuola secondaria Recagno con la supervisione dell'insegnante di arte Marisa Bugna.

Borsa di studio

Associazione MARCO ROSSI

Quadro Funzionamento Organizzativo 20192020

Quadro Funzionamento Organizzativo 2019/2020

Orario scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado.

P.T.O.F.

P.T.O.F. 2019/2022

Indirizzo musicale

"Una buona classe non è un reggimento che marcia al passo, è un’orchestra che prova la stessa sinfonia." (Daniel Pennac)

Studenti con DSA

Informazioni per docenti e genitori

Sportello Genitori

Servizio di ascolto e consulenza ai genitori

Calendario Scolastico 20192020

Calendario Scolastico 2019/2020

Giorni di frequenza, ponti, festività e stop didattico.

Utilizzo contributo volontario

Pubblicazione prospetto di utilizzo contributo dei genitori a.s. 2018/2019

Progetto continuit

Progetto continuità