I.C.Cogoleto ha ricevuto la certificazione come eTwinning school - a.sc. 2017/2018

I.C.Cogoleto ha ricevuto la certificazione come eTwinning school

"Le  scuole hanno ricevuto il  Certificato di Scuola eTwinning  dopo una procedura di selezione in due parti. Queste scuole sono vere e proprie pioniere e sono state riconosciute leader in aree come:

Questo non è solo un riconoscimento del successo personale dei singoli insegnanti, ma anche dei grandi risultati dei team eTwinning di queste scuole.

Il Certificato di Scuola eTwinning è stato introdotto nel 2017 per dare riconoscimento e premiare la partecipazione, l’impegno e la dedizione non solo dei singoli insegnanti eTwinning, ma anche dei team di insegnanti e dirigenti scolastici all’interno della scuola stessa."