"Tavolo genitorialità" - Comune di Cogoleto

Ai Genitori rappresentanti di classe

I rappresentanti di classe degli studenti dei diversi ordini di scuola sono invitati a partecipare al “Tavolo genitorialità”, promosso dal Comune di Cogoleto, il giorno 16 febbraio 21 FEBBRAIO 2022 alle ore 16:45, presso la Sala Consiglio del Comune.

Tenuto conto che i posti disponibili per i genitori, in base alle vigenti normative sul distanziamento, sono circa venti (20), per avere la maggior distribuzione possibile nella rappresentanza, si suggerisce la partecipazione di un rappresentante dei genitori per classe.

Il collaboratore del Dirigente Scolastico

Prof.ssa Elisabetta Nano