Scuola Digitale Liguria

Da due anni anni il nostro Istituto condivide le attività progettuali con la Community di Scuola digitale Liguria, che ha fornito molte occasioni di arricchimento e crescita professionali per i docenti.

I contatti con Suola digitale Liguria hanno permesso di conoscere i progetti di altri istituti del territorio e sperimentare nuovi scenari metodologici supportati dalla multimedialità. Fondamentali i momenti di incontro con gli esperti delle varie Comunità di pratiche e con il team che coordina le varie attività, per la disponibilità e l’efficacia operativa in termini di strumenti e materiali prodotti.

Al link che segue le pagine del sito di SCUOLA DIGITALE LIGURIA  e il link all’OSSERVATORIO delle scuole innovative! Buona lettura!

"Una testimonianza storica per capire il presente"

"Grande vs piccolo: il grande e il piccolo sono relativi"